martedì 14 luglio 2015

Roma, acquisti e l'impossibilità

Roma acquisti e incompatibilità
All'inizio di questo mese sono andata a trovare mia sorella che sta a Roma e mi sono fermata presso di lei alcuni giorni per poi ripartire verso il fine settimana.
Devo dire che sono stati tre giorni molto intensi e molto caldi, l'unica cosa negativa è stato il caldo eccessivo dei giorni in cui sono stata a Roma, perche si sudava terribilmente cosa imbarazzante oltre al eccessivo traffico che c'era, e bisognava stare attenti a dove si camminava.
il clima è stato fantastico, molto belli erano anche  i vari vestiti che vedevo nei vari negozi che ho visitato, le uniche cose negative che non mi sono piaciute sono state il fatto di non riuscire a trovare la mia taglia una 38 e trovare abiti sofisticati e ricercati, con tagli, decori e stampe particolari.
Non ho trovato nulla che potesse catturare il mio interesse nei negozi nella zona di Termini, per quanto belli erano i vestiti. 
Nulla che mi ha colpito e mi ha fatto innamorare, il terzo giorno invece le cose sono andate un pò  diversamente, mi sono fatta un giro  alla Rinascente e poi un giro da Villa Torlonia fino a Piazza di Spagna tutto a piedi.
Qui ho trovato molte cose interessanti.

Ho colto l'occasione per farmi un giro da H&M per vedere cosa trovavo, c'erano tanti capi di abbigliamento, ma devo dire che ne anche qui non c'erano molte cose particolari.
Tra le varie cose che ho visto è che più di tutto mi ha colpito, è stata una tuta verde addosso ad un manichino appena sono entrata. Non ho perso un attimo di tempo, come ho visto il capo sono subito andata alla ricerca della mia taglia, che fra le varie cose sono riuscita a prendere una taglia 36 che corrisponde alla taglia italiana 40, ma anche qui ci stava un piccolo difetto, mi andava un po larga di seno.
Della mia taglia la XS niente, è un vero peccato perche ogni vestito che provo mi va sempre largo e grande, mai una volta aderente.
Io odio terribilmente i capi larghi poichè avendo un fisico veramente asciutto,  questo genere di abbigliamento largo tende ad abbassarmi ma non mi  valorizza minimamente il mio fisico.
A quante di voi sarà capitata un esperienza come la mia? Poi non capisco tutte queste lamentele su chi porta la taglia 38... io mi trovo con il problema opposto.

Oltre a questa magnifico capo (tra l'altro ho visto che diverse persone che avevano deciso anche loro di provarla), ho fatto anche un giro tra i vari reparti di questo negozio e devo dire che ho provato anche vari capiti e tra questi oltre alla tuta, ho deciso di prendere anche una maglietta nera velata con una stampa particolare con il dietro aperto a goccia sulla schiena.


La maglietta lo presa scontata con i saldi pagandola più o meno sulla ventina,  mentre la tuta è venuta 35 euro.
L'indomani la mia vacanza di soli 3 giorni a Roma è finita, lasciandomi comunque un bel ricordo.
Le immagini le potete vedere sul mio profilo instagram Belladanotte è sulla mia pagina facebook Amara



Nessun commento:

Posta un commento