martedì 14 luglio 2015

Outfit :

Questa estate la vorrei trascorrere diversamente, mi stanno venendo sempre nuove idee per gli outfit da postare qui sopra. La paura di proporre qualcosa di banale e scontato è sempre dietro l'angolo.
Tra le tante cose che vedo, trovo tutto molto simile è ripetitivo, poi vedo le foto su instagram che postano molte blogger e mi domando dove riescano a trovare vestiti ed accessori così particolari.
Qui dove abito non arrivano certe particolarità, i vestiti che vedi in giro sono tutti molto simili, è chi come me che ha una dannata e amata XS non c'è niente che vada bene.
Mi sento un pò giù, perchè vorrei riuscire ad avere anche io vestiti particolari che vedo in giro, ultimamente per far fronte a questo mi sta venendo la brillante idea di impararmi a cucire gli abiti.
Nulla di complicato... ma se ci riusco dovrò dire addio a ricerche per trovare determinati modelli che sembrano non esserci mai.
Voi cosa ne pensate?
Intanto vi posto  le foto di un altro outfit.
Dato il caldo eccessivo dei giorni scorsi, ho deciso di indossare per stare a casa o d'avanti casa nelle ore più calde delle giornata, questa tutina verde fluo di Terranova che ho comprato la scorsa estate.


Non so se alcuni di voi riuscirebbero ad usarla visto che è molto corta di gamba e lascia la schiena completamente nuda , poiche il pezzo di sopra si lega dietro il collo, sulla nuca.
Io adoro questo capo perchè trovo che sia perfetto da indossare in quelle giornate in cui fa molto caldo. Di questa versione c'era una rosa fluo, ma non mi aveva molto convinta.
Non so se alcune di voi si troverebbero a proprio agio indossando un capo del genere in città o paese, o lo trovereste più adatto per il mare, visto che lascia scoperta totalmente la schiena.







Alla tuta verde io ho abbinato come orecchini, dei pendenti a forma di farfalle, di color verde, la cui gradazione va da quella più chiara alla più scura.
Il tutto abinato da un trucco sui toni del verde, e un rossetto nude.



Nessun commento:

Posta un commento