Non che non sia bella Potenza ma non regge il paragone con Roma e non si possono nemmeno paragonarla... soprattutto con la mentalità del sud....
Ma tralasciamo questa cosa è parliamo dei miei acquisti, questa volta mi sono fatta un giro per via Pretoria e sono andata da Ramon dove ho acquistato questo vestito bianco in jersey.
Il modello del vestito ricorda molto gli abiti delle donne greche e romane oltre ciò mi ricorda il famoso abito bianco che Merylin indosso nella famosa scena in cui il provocante vestito bianco si alza su una grata della metro con l'aria calda mentre passa un treno.
L'abito presenta uno scollo a V, e sulla parte posteriore e impreziosito da inserti bianchi in pizzo con temi floreali.
Oltre ciò che molto elegante l'abito è molto elegante, fresco, il colore bianco poi è perfetto per chi è abbronzato poichè fa risaltare ancor di più la propria figura.
Vi erano anche altri colori di questo abito che ho provato. c'era viola e un pistacchio molto chiaro, ma tra i vari colori ho preferito quello bianco.
Gli ultimi due acquisti che ho fatto a Potenza sono stati da Eva Fashion, qua ho preso una maglietta corta bianca, con lo scollo elasticizzato a barca ciò conferisce al capo un aria molto sensuale.
La maglietta ha gli orli bordati con del pizzo e lascia la pancia scoperta.
Nessun commento:
Posta un commento