Io sono un'appassionata di orecchini, bracciali ma non di collane... di cui ne ho poche, in compenso mi posso rifare con i primi di cui sfoggio diverse forme.
Sono andata a fare acquisti da Smoll e li ho trovato un paio di orecchini che mi hanno colpito subito, li ho presi a poco visto che volevo farmi un piccolo regalo.
Sono dei piccoli orecchini che si portano come le perle solo che questi hanno la forma di un sole dorato con i raggi. Mi sono piaciuti subito anche perche sono nonostante le loro fattezze piccoline, degli orecchini molto discreti ma al tempo stesso molto particolari.
Io sono un amante degli orecchini molto particolari e non mi piacciono gli orecchini semplici come possono essere un paio di perle, che sono viste e stra viste.
L'altro paio di cui vi vorrei parlare l'ho preso un anno fa in occasione di Natale e anche qui gli orecchini sono si molto discreti,ma anche molto particolari ed eccentrici per la loro forma.
Ebbene si hanno la forma di un gatto, con piccole pietre grigie, mi era costato sulle 5 euro nella città vicino al mio paese. Li avevo visti già in precedenza il giorno del mio compleanno insieme a mia madre che era venuta a farsi un giro che aveva promesso di regalarmeli per Natale appunto ma alla fine se ne dimenticò e tocco a me prenderli.
Quando finalmente gli andai a prenderli mi accorsi che erano l'ultimo paio rimasto e li presi subito anche perché volevo abbinarli al ciondolo del mio cellulare che aveva anche egli la forma di un gatto con pietre grigie (anche lui preso nello stesso negozio).
Gli orecchini sono bellissimi, non per nulla vistosi ma sempre particolari ed unici. Possono essere indossati con quali tutto da capi invernali, capi eleganti o ad un look casual, si possono considerare due piccoli paspartù.
Nessun commento:
Posta un commento