Per adesso ancora nulla di inerente alla moda e al mondo della bellezza... solamente tanti dubbi.
Mi chiedo cosa abbia spinto me a tentare questo progetto... io che lascio sempre le cose a metà :(.
Beh tra le tante cose che mi ha spinto a voler fare questo tentativo è sicuramente la voglia di emergere, di uscire dall'anonimato della vita di tutti giorni, di dire al mondo io sono qui.
Ho sempre voluto qualcosa di più dalla vita, qualcosa che fino ad adesso non ho mai avuto il coraggio di dire... me ne sono sempre stata in disparte, dietro qualcuno... mentre adesso voglio stare avanti.
Ho voglia di protagonismo, voglia di puntare in alto e voglia di farmi vedere... ma il dubbio che mi mette il freno e quello di perdere di vista il mio obbiettivo e scadere nella massa.
La paura di essere derisa o che diventi uno zimbello...non bisogna sottovalutare quello che è questo cioè un mezzo di comunicazione, su cui le nostre parole restano alla portata di tutti.
Ma voglio tornare alla mia preoccupazione, mi è sempre piaciuta la moda e i vestiti... e quello che riguarda la bellezza ma come posso dire... la vita non è fatta di questo.
Basare la mia vita solo sul mio aspetto, su cosa compro,che prodotti uso e che vestiti di metto è una cosa fortemente limitante.
Mi faccio troppi pensieri inutili,ma questa è una delle cose che voglio tenere bene a mente... vorrei riuscire a rendere questo blog... qualcosa di personale che racconti di me, di quello che mi piace e di quello che vorrei fare.
Non voglio assolutamente fare pubblicità o pubblicazioni solo per salire sul piedistallo e diventare qualcuno sono per la mia vanità, voglio trasmettere qualcosa e piacere per quella che sono.. e non farmi influenzare da quelle che possono essere le tendenze.
Nessun commento:
Posta un commento