lunedì 30 novembre 2015

Total Black... Quado l'abito non fa il monaco

Buon Giorno... rieccomi qui con l'outfit che ho sfoggiato ieri, oggi sono stata piena di cose da fare e il tempo non l'ho trovato per scrivere, visto alcuni litigi da parte dei miei parenti sul mio modo sensuale di vestire.

Ieri dopo quasi una settimana di mal tempo, è uscito finalmente il sole ed ho deciso mettermi una camicia nera semi trasparente, abbinata ad un pantaloncino di ecopelle con le fragne che ho preso ad inizio anno durante i saldi invernali.
Oltre allo shorts nero, l'ho accostato a delle calze velate con sotto delle parigine  nere in cotone, insieme ad sei tronchetti dello stesso colore.


Da  sopra questo look ho messo un gilet in pellicina nero con cappuccio e chiusura in cerniera dorata che ho comprato sempre un mese fa dall'impronta abbinata a una cintura nera a vita alta di motivi.

Insieme all'outfit ho abbinato questa piccola borsa a tracolla in pelle nera e sabbia con la catena dorata. Per questo look sono stata al quanto criticata da mia madre e mia sorella che sostenevano che fosse un abbigliamento volgare, ma a me non sembra così di cattivo gusto, considerando che non sono molto alta e poi adoro le parigine e gli abiti molto corti, e poi con il mio aspetto penso di non essere così fuori posto.

Nessun commento:

Posta un commento