A me sta capitando molto spesso in quest'ultimo anno e credetemi sembra non essere mai sazi.
Qualche tempo fa, all'inizio di novembre, ho comprato presso un outlet questo maglione di lana nero.
Il maglione è di lana ed è molto caldo, c'erano vari maglioni di questo tipo sempre neri o bianchi con varie fantasie (disegni geometrici , pois tipo il mio che presenta alcune pois decorati da pailettes).
Vi devo dire che è stato un acquisto fantastico, perche lo sto usando molto, soprattutto tiene caldo, è morbidissimo ed adoro il fatto che sia peloso.
L'ho pagato sui 15 euro approfittando dello sconto che mi ha fatto il tipo che li vendeva se no l'avrei pagato sui 20.
Devo dire questa bancarella aveva molte cose interessanti e c'era un offerta, ogni paio di calze veniva 2 euro mentre se ne prendevi 3 paia invece di pagarle 6 euro te le facevano pagare 5.
In questa bancarella c'erano veramente molte calze con varie fantasie che mi piacevano, e dato che quel giorno io avevo anche fatto tardi per fare il giorno al mercato, ho deciso di prendere questo paio di calze che vedete nella foto. (La bancarella stava anche chiudendo quindi non ho avuto il tempo materiale per prendere le calze che mi interessavano.)
Queste calze ho preso mi piacciono molto sopratutto la fantasia che tiene ricamata, unica pecca che non mi piace molto e che sono delle calze a rete e dato che siamo quasi in inverno, troverei difficile abbinare queste calze con qualcosa.
Sabato scorso sono stata a Tito a farmi un giro e ho colto l'occasione di fare un salto d'Artigli dove ho comprato questa sciarpa pagandola 10 euro.
La sciarpa che ho preso è molto bella, morbida calda, mi è talmente piaciuta che come sono uscita dal negozio ho subito deciso d'indossarla. Sto usando questa sciarpa anche oggi e nei giorni scorsi e devo dire che tiene davvero caldo.
Ora vorrei solo trovare un capello d'abbinare a questa sciarpa.
Nessun commento:
Posta un commento