lunedì 30 novembre 2015

Total Black... Quado l'abito non fa il monaco

Buon Giorno... rieccomi qui con l'outfit che ho sfoggiato ieri, oggi sono stata piena di cose da fare e il tempo non l'ho trovato per scrivere, visto alcuni litigi da parte dei miei parenti sul mio modo sensuale di vestire.

Ieri dopo quasi una settimana di mal tempo, è uscito finalmente il sole ed ho deciso mettermi una camicia nera semi trasparente, abbinata ad un pantaloncino di ecopelle con le fragne che ho preso ad inizio anno durante i saldi invernali.
Oltre allo shorts nero, l'ho accostato a delle calze velate con sotto delle parigine  nere in cotone, insieme ad sei tronchetti dello stesso colore.


Da  sopra questo look ho messo un gilet in pellicina nero con cappuccio e chiusura in cerniera dorata che ho comprato sempre un mese fa dall'impronta abbinata a una cintura nera a vita alta di motivi.

Insieme all'outfit ho abbinato questa piccola borsa a tracolla in pelle nera e sabbia con la catena dorata. Per questo look sono stata al quanto criticata da mia madre e mia sorella che sostenevano che fosse un abbigliamento volgare, ma a me non sembra così di cattivo gusto, considerando che non sono molto alta e poi adoro le parigine e gli abiti molto corti, e poi con il mio aspetto penso di non essere così fuori posto.

giovedì 26 novembre 2015

Acquisti Novembre

Per questo mese ragazze ho continuato a fare acquisti..:), inizio a pensare che sto spendendo troppo e che ho le mani bucate, ma come resistere se basta appena guardarsi in giro per trovare tantissime cose che ci piacciono e che subito vorremo averle.
A me sta capitando molto spesso in quest'ultimo anno e credetemi sembra non essere mai sazi.
Qualche tempo fa, all'inizio di novembre, ho comprato presso un outlet questo maglione di lana nero.
Il maglione è di lana ed è molto caldo, c'erano vari maglioni di questo tipo sempre neri o bianchi con varie fantasie (disegni geometrici , pois tipo il mio che presenta alcune pois decorati da pailettes).
Vi devo dire che è stato un acquisto fantastico, perche lo sto usando molto, soprattutto tiene caldo, è morbidissimo ed adoro il fatto che sia peloso.
L'ho pagato sui 15 euro approfittando dello sconto che mi ha fatto il tipo che li vendeva se no l'avrei pagato sui 20.

Oltre al maglione nero a Potenza c'è stato anche il mercato, cogliendo questa occasione ho deciso di farmi un giro e tra le varie bancarelle, ne ho trovata una che vendeva calze ed altre cose.
Devo dire questa bancarella aveva molte cose interessanti e c'era un offerta, ogni paio di calze veniva 2 euro mentre se ne prendevi 3 paia invece di pagarle 6 euro te le facevano pagare 5.
In questa bancarella c'erano veramente molte calze con varie fantasie che mi piacevano, e dato che quel giorno io avevo anche fatto tardi per fare il giorno al mercato, ho deciso di prendere questo paio di calze che vedete nella foto. (La bancarella stava anche chiudendo quindi non ho avuto il tempo materiale per prendere le calze che mi interessavano.)
Queste calze ho preso mi piacciono molto sopratutto la fantasia che tiene ricamata, unica pecca che non mi piace molto e che sono delle calze a rete  e dato che siamo quasi in inverno, troverei difficile abbinare queste calze con qualcosa.
Sabato scorso sono stata a Tito a farmi un giro e ho colto l'occasione di fare un salto d'Artigli dove ho comprato questa sciarpa pagandola 10 euro.

La sciarpa che ho preso è molto bella, morbida calda, mi è talmente piaciuta che come sono uscita dal negozio ho subito deciso d'indossarla. Sto usando questa sciarpa anche oggi e nei giorni scorsi e devo dire che tiene davvero caldo.
Ora vorrei solo trovare un capello d'abbinare a questa sciarpa.

31 Ottobre Acquisti 2 parte.

Rieccomi qui dopo a parlarvi della seconda parte degli acquisti che ho fatto il 31 ottobre.
Volevo parlarvi di questi rosseti liquidi della Essence.


Ecco il trio di questi favolosi rossetti liquidi. Di recente mi sono accorda di aver fatto un errore, ho definito questi rossetti un'imitazione dei rossetti liquidi di Dior, di recente mi sono accorta che come questi prodotti della Essence assomigliano molto di più ai rossetti liquidi della Maybelline (vi metto qui sotto una foto di questi prodotti).



Come potete vedere il formato è molto simile a quello della Essence ed entrambi questi prodotti ricordano i rossetti liquidi di Dior. (le due foto qui sotto.)



Inutile dire che ho avuto occasione di provare questi prodotti della Dior e devo dirvi che sono veramente bellissimi sia il formato che la colorazione e che rispetto a quelli della Essence non c'è confronto , perche le tonalità di questi rossetti liquidi della Dior sono molto più belli di quelli Essence.
La Essence ha fatto dei colori belli, ma trovo che poteva osare di più perche come dire la maggior parte di questi rossetti liquidi ha colori che sono nude e che possiamo trovare ovunque credetemi.
A me personalmente avrebbe fatto più piacere trovare delle tonalità più accese e vibranti...
della Dior, io vi posso dire che mi sono piaciuti tanti, ma che il prezzo di 35 euro per una di queste meraviglie è veramente tanto... io vi consiglio di prenderlo con gli sconti, in alternativa potete comprare i Color Elixir della Maybelli, la quale propone tra le varie tonalità a nostra disposizioni colori molto simili ai rossetti liquidi della Dior ad un costo più contenuto , ma come qualità direi ottima.
L'ultimo acquisto che ho fatto all'OVS è stato uno smalto della Wet n wild dal nuovo formato, che mi ricorda molto alcuni prodotti della Malizia.
La numerazione che ho preso è il GRANSPRING AT STRAWBERRIES, un bellissimo rosso fragola che andavo cercando da tanto, insieme a questa colorazione ce ne erano delle altre, tutte dai colori accessi e vivaci.
Lo smalto l'ho pagato sui 2 euro.


Mentre come acquisti di abbigliamento ho comprato due cose dall'Impronta due cosine.
Uno splendido top bianco con maniche e balze tagliate a laser, che posso mettere sopra tutto, di questo c'erano diversi colori e potevo scegliere tra nero, bordeaux e giallo senape.
Il topo l'ho pagato sui 10 euro .


Oltre al top ho preso anche questa collana.

Questa collana era l'unica tra quelle che l'Impronta teneva che mi piaceva veramente, il resto delle altre collane era pure interessante, ma come modello mi sembrava rivisto e abbastanza scontato mentre questa collana la trovavo molto insolità.
L'ho pagata sui 7 euro, non molto rispetto ad altra bigiotteria.
Con questo ho finito tutti gli acquisti che mi sono voluta regalare per il mio compleanno, spero continuate a seguirmi sulla mia pagina facebook Amara e sul mio profilo instagram WantedTiride .

giovedì 19 novembre 2015

31 Ottobre Acquisti 1 Parte

Nel bene o nel male il mio compleanno alla fine è passato e in questa breve giornata scandita dal cattivo tempo e dal freddo mi sono concessa dei regali che volevo da tanto.

TADAN !!! Eccoli... non saprei da dove iniziare a parlarne, allora il primo prodotto di cui voglio parlarvi è il fondotinta della Pupa Made To Last, che ho preso approfittando di un offerta, pagandolo solo 14,90 invece che 17.90.


La tonalità che ho preso è la 010 la più chiara, visto il mio incarnato pallido, il colore di questo fondotinta si avvicina tantissimo.
Come opinioni su questo prodotto, non so cosa dirvi, ancora non ho avuto occasione di provarlo ma penso si usarlo presto nei tutoria di trucco che voglio fare.

Insieme al fondotinta della Pupa che ho preso da Idea Bellezza, ho anche comprato un pennello per il fondotinta da Bottega Verde sopra Potenza. Che dire del pennello che anche questo ho preso approfittando degli sconti che questa ditta fa.
Il pennello l'ho pagato 6.90 mentre da Idea Bellezza veniva un euro in più, anche questo pennello come il fondotinta ancora non ho avuto modo di avere un opinione perchè uso veramente poco questi prodotti.




Gli altri acquisti di make up li ho presa quando sono andata a fare un giro all'OVS, qui finalmente sono riuscita a trovare i prodotti nuovi della Essence che stavo cercando.
Sono riuscita a trovare ben tre palette della serie All About che ho pagato 5 euro l'una e sono la 03 Greys , 04 Roses , 05 Vintage.
Devo dire che come colori, formato mi sono piaciute un sacco queste palettes unica pecca sono state la somiglianza di colori che presentavano le palette Vintage e la Roses.  Altra cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che per trovare queste palettes ho dovuto guardare dietro lo scaffale della Essence all'OVS, perche qualche ragazza stupida le aveva nascoste per non farle trovare, ma si può essere così.



Oltre alle tre palettes della Essence sono anche riuscita a trovare i tre rossetti liquidi a 3.19 che stavo cercando e che la volta scorsa non ero riuscita a trovare.
Le colorazioni sono : 03 Almost real , 04 Show off !, 05Peach Party !
o

31 OTTOBRE ACQUISTI