Rieccomi qui dopo a parlarvi della seconda parte degli acquisti che ho fatto il 31 ottobre.
Volevo parlarvi di questi rosseti liquidi della Essence.
Ecco il trio di questi favolosi rossetti liquidi. Di recente mi sono accorda di aver fatto un errore, ho definito questi rossetti un'imitazione dei rossetti liquidi di Dior, di recente mi sono accorta che come questi prodotti della Essence assomigliano molto di più ai rossetti liquidi della Maybelline (vi metto qui sotto una foto di questi prodotti).
Come potete vedere il formato è molto simile a quello della Essence ed entrambi questi prodotti ricordano i rossetti liquidi di Dior. (le due foto qui sotto.)
Inutile dire che ho avuto occasione di provare questi prodotti della Dior e devo dirvi che sono veramente bellissimi sia il formato che la colorazione e che rispetto a quelli della Essence non c'è confronto , perche le tonalità di questi rossetti liquidi della Dior sono molto più belli di quelli Essence.
La Essence ha fatto dei colori belli, ma trovo che poteva osare di più perche come dire la maggior parte di questi rossetti liquidi ha colori che sono nude e che possiamo trovare ovunque credetemi.
A me personalmente avrebbe fatto più piacere trovare delle tonalità più accese e vibranti...
della Dior, io vi posso dire che mi sono piaciuti tanti, ma che il prezzo di 35 euro per una di queste meraviglie è veramente tanto... io vi consiglio di prenderlo con gli sconti, in alternativa potete comprare i Color Elixir della Maybelli, la quale propone tra le varie tonalità a nostra disposizioni colori molto simili ai rossetti liquidi della Dior ad un costo più contenuto , ma come qualità direi ottima.
L'ultimo acquisto che ho fatto all'OVS è stato uno smalto della Wet n wild dal nuovo formato, che mi ricorda molto alcuni prodotti della Malizia.
La numerazione che ho preso è il GRANSPRING AT STRAWBERRIES, un bellissimo rosso fragola che andavo cercando da tanto, insieme a questa colorazione ce ne erano delle altre, tutte dai colori accessi e vivaci.
Lo smalto l'ho pagato sui 2 euro.
Mentre come acquisti di abbigliamento ho comprato due cose dall'Impronta due cosine.
Uno splendido top bianco con maniche e balze tagliate a laser, che posso mettere sopra tutto, di questo c'erano diversi colori e potevo scegliere tra nero, bordeaux e giallo senape.
Il topo l'ho pagato sui 10 euro .
Oltre al top ho preso anche questa collana.
Questa collana era l'unica tra quelle che l'Impronta teneva che mi piaceva veramente, il resto delle altre collane era pure interessante, ma come modello mi sembrava rivisto e abbastanza scontato mentre questa collana la trovavo molto insolità.
L'ho pagata sui 7 euro, non molto rispetto ad altra bigiotteria.
Con questo ho finito tutti gli acquisti che mi sono voluta regalare per il mio compleanno, spero continuate a seguirmi sulla mia pagina facebook
Amara e sul mio profilo instagram
WantedTiride .