domenica 18 ottobre 2015

Calze..

Visto l'avvicinarsi del freddo e del maltempo ho deciso di acquistare per questa stagione e per questo inverno delle calze, non le solite e classiche calze velate o coprenti che come ogni anno noi tutte puntualmente tiriamo fuori.
Quest'anno sono decisa come non mai a voler sfoggiare delle calze particolari e quanto mai RICERCATE  E MOLTO ELABORATE... senza cose strane, perchè se vi fate un giro su instagram o sul web vi escono fuori una serie di calze dai colori pacchiani e fantasie che sanno dell'orrido.
Io sono per i classici colori nero, grigio blu e basta.
Ma veniamo ai miei acquisti, ho acquistato queste calze da alcuni negozietti.

Pagando il tutto sulle 5.40,
Il primo paio è una semplice calza 20 den con sopra dei pois di piccola grandezza anche se indossati sembrano molto più grandi.
Mentre il secondo paio che ho acquistato con le righe verticali, devo dirvi che l'ho subito cestinato, perchè nonostante io adorassi quella fantasia che avevo visto adosso alla modella sulla confezione nella realtà la fantasia non rispecchiava affatto quell'immagine, oltre tutto le righe verticali erano fatte male e la fantasia con i rombi era inesistente. IO STESSA MI SONO RIFIUTATA DI METTERLE.
Gli ultimi due paia che ho comprato, queste:



Le ho pagate 2 euro l'una e devo dire che sono di ottima qualità, sono molto coprenti e sono ottime per l'inverno.
Oltre queste fantasie vorrei riuscire a trovare delle calze con decori in pizzo e altre fantasie particolari, vorrei a trovare anche quelle calze con la riga dietro che io adoro tantissimo.
Per adesso è tutto, alla prossima. Amara
Seguitemi sulla mia pagina facebook Amara e su instagram Belladanotte.

Nessun commento:

Posta un commento