domenica 18 ottobre 2015

Acquisti Essence

Questa settimana approfittando di un pomeriggio libero ho deciso di acquistare alcuni prodotti della Essence, curiosa di testarli.


Ho speso in totale sui 20 euro visto i prezzi contenuti della Essence, peccato che però alcuni prodotti non mi sono piaciuti.
Infatti sono proprio questi due smalti effetto matt, sul sito promettevano una coprenza media e un effetto cipriato che io non ho visto.
Per quanto il prezzo sia contenuto 2.49  e i colori bellissimi (io amo l'effetto nude così come le colorazioni), proprio non sopporto la coprenza di questi smalti. Perche se volete che questi smalti diano un effetto coprente beh dovete passare il prodotto più volte  con il rischio poi che non riusciate a stendere bene lo smalto e che questi poi non si asciughi.


Altra cosa che non mi è piaciuta non è stato questo pennellino per labbra della collezione Make Me Pretty che è stata presa letteralmente d'assalto, ed ogni prodotto di questo linea era sparito salvo questo pennelli che ho trovato come unico superstite di questa edizione.
Altra cosa che mi ha infastidito notevolmente non è stato trovare molti dei nuovi prodotti che cercavo, le palette All About Nudes, Bronze, Roses, Greys Vintage che erano sparite anche queste , per non parlare anche dei nuovi rossetti liquidi che come formato richiamano molto i rossetti liquidi della Dior.
Delle palettes All About sono riuscita a trovare miracolosamente una palettes della vecchia collezione, la Sunrise, ben nascosta tra alcuni prodotti di questa marca. 




Dei rossetti liquidi sono riuscita a reperire solo due colorazioni, un rosa antico e un marroncino color caramello. Entrambi i rossetti pagati sulle 3 euro.


Ultimo acquisto fatto, che però mi è piaciuto molto è stato questo rossetto della nuova confezione, dove hanno cambiato tutto, sia formato che colori. Anche questo prodotto l'ho pagato sulle 2.50.
Che dire, spero la prossima volta di trovare le palette dell'All about che tanto desidero, sempre che qualcuno non devasti ancora gli stend.
Un abbraccio la vostra Amara.
Continuatemi a seguire sulla mia pagina facebook Amara e sul mio profilo instagram Belladanotte.


Nessun commento:

Posta un commento