Sapete mi piacerebbe tanto riuscire ad essere vitale, entusiasta , solare, brillante, energica, estroversa, libera, spensierata e indipendente, insomma un vero spirito libero.
Ma sembra che non riesca ad essere così spontanea come vorrei, quando sto per fare una cosa sono sempre rigida è questo non mi piace.
Vorrei riuscire a sentirmi realizzata e soddisfatta, sentire che quello che sto facendo mi dia dei risultati e sentirmi anche più sicura, rilassata e a mio agio.
Oggi ho voluto indossare questa blusa verde oliviva che ho preso tempo fa alla Sisley, abbinandola ad una stola blu prussia della Marie Graice,che posso usare in svariati modi, infatti puo fungere da stola, collo di pelliccia o capuccio, dipende da come la impiegate voi.
Questa stola in pelliccia sintetica è veramente calda, soffice al tatto risalda tanto, spesso mi sono anche trovata ad usarla per casa.
Insieme alla blusa verde della Sisley ho indossato dei legghins neri, abbinato a un paio di scarponcini in stoffa, anche loro dello stesso colore della stola.
Siccome la blusa cadeva molto morbida ho deciso di riprenderla in vita con un sottile laccio nero in eco pelle.
Questo è tutto per oggi, continuate a seguirmi un abbraccio Amara.