Oggi finalmente posto il mio primo outfit, anche se per la testa ho tante idee che vorrei mettere subito in pratica, ma visto che sono nuova a questo genere di cose, ho pensato di proporre all'inizio oautfit molto semplici ma al contempo anche un pò particolari.
Anche per che non voglio partire con qualcosa di troppo eccentrico o ricercato visto che dove abito non ci sono poi delle location particolari o suggestive, quindi ho pensato che di iniziare da qualcosa di semplice per non complicare molto le cose, e poi man mano che prendo più confidenza voglio proporre cose più ricercate.
La foto non è venuta male, ma con i selfie mi devo impratichire, non sono ancora così brava, tolto i miei capelli che per quanto lunghi siano sono veramente ribelli e voluminosi (un pò troppo per me che sono un amante del liscio).
Oggi nonostante il tempo pessimo, fino a ieri c'era uno splendido sole e nemmeno l'ombra di una nuova, oggi il cielo è stato molto nuvoloso ed ha anche piovuto, condizioni pessime per me che sono un'amante delle belle giornate, specialmente adesso che siamo in primavera.
La maglia che indosso è di Motivi, l'ho presa ai saldi di settembre del 2012, mentre i legghis sono in microfibra, un acquisto dell'anno scorso mentre stavo ancora ad Urbino.
Un outfit semplice e veloce da realizzare per chi va di fretta o vuole stare comoda come me, ho abbinato il tutto a dei tronchetti neri con un tacco comodo, in modo da dare continuità alla figura.
La foto dell' outfit lo potete trovare sulla mia pagina Facebook Amara e sul mio Instagram belladanotte.
Io vi aspetto al prossimo post, un saluto a tutti e continuate a seguirmi.

Nessun commento:
Posta un commento