giovedì 7 gennaio 2016

Dolce Epifania

E quasi più di un mese che non sto scrivendo nulla e soprattutto sotto queste feste sono stata impegnata più che mai nei miei progetti che sto portando avanti.
Vorrei iniziarmi con il darvi gli auguri BUON ANNO... anche se in ritardo come sempre, si sa, io sono la regina dei ritardi.
Questa Epifania è stata veramente una sorpresa quest anno nella calza ho trovato qualcosa di molto prezioso, un nome Chanel. Lo so, amo viziarmi e farmi viziare e se voglio una cosa , non ci rinuncio.

Lo so... non è una mini sorpresa, ma usa sorpresona e me la merito tutta.
Nella bustina firmata Chanel mi sono ritrovata con alcuni campioncini di alcuni profumi di questa marca ora mai diventata un culto.
C'erano 2 campioncini di Chanel N5° e uno di CHANGE, tra i due profumi sicuramente il mio preferito e CHANGE, è una profumazione molto dolce rispetto CHANEL N5° che devo dire faccio difficoltà a farmelo piacere.
Per quanto riguarda il pezzo forte i due smalti , sono il numero 635 EXPRESSION  un rosso molto vivace e il numero 605 Tapage è una bellissima tonalità molto particolare quanto difficile da fotografare.
TAPAGE è una tonalità rosso-rosa vivace e molto accesa ed evidente che difficilmente passa inosservata.


Nessun commento:

Posta un commento