venerdì 29 gennaio 2016

Oggi voglio parlare dell' outfit di oggi, questa volta sulle tonalità del bianco abbinato all' oramai intramontabile nero.
Diciamolo il nero soprattutto in inverno è ovunque... è praticamente il colore piu diffuso insieme al grigio, grigio scuro, blu e marrone.
Senza volerlo mi sono accorta che vesto quasi sempre questo colore soprattutto in inverno mentre nella stagione estiva e un tripudio di colori.
Ma quello che mi chiedo se mai ci sia la possibilità che una persona si stufi di indossare sempre il colore nero e magari pure il bianco?
Confesso di essere una di queste persone, anche se il mio modo di vestire sembra dire l' esatto contrario.
Vorrei tornare all' outfit che ho indossato oggi per parlarvene un po'.
Il capotto bianco che ho indossato sportivo, presenta un collo in pelli bianco che volendo si puo togliere, insime al collo di pelliccia, il capotto ha pure altri due polsini in pelliccia bianca che volendo si posso mette o togliere a seconda dei gusti.
La marca del cappotto non so dirvela, perché è un capo che mi è stato regalato da mia sorella, molti anni fa.
Il cappotto è di un bianco sporco, non è un bianco ottico. Ha davanti 4 tasche due tasche sui fianchi e due tasche sul petto.
Ogni tasca è prevista di un bottone in modo che volendo si possa chiudere.
Il cappotto presenta due chiusure, la prima chiusura con la classica cerniera e una seconda con dei bottoni in metallo.
Sotto il cappotto ho indossato un maglione bianco a collo alto che ho comprato lo scorso anno da Terranova e una minigonna a pieghe in tessuto scozzese dai colori del bianco e del nero della marca Clausura che ho comprato 3 anni fa a Potenza da Senzo Unico.
Come calze ho indossato dei collant velati a fantasia che ho preso mesi fa in un negozio di cinesi.
Devo dire che la fantasia delle calze quando l' ho comprate mi interessava molto vedendo dalle foto sulla confezione, ma poi indossandole è stata veramente una delusione... sinceramente non comprerei piu nulla in questi negozi, visto che non mi fido.
Le scarse che ho indossato invece sono dei tronchetti neri che ho acquistato da Primadonna, hanno una fascia dorata sottile sulla punta, li ho presi lo scorso anno sempre in questo periodo e devo dire che mi trovo davvero comoda.
Ragazze questo e tutto per oggi, spero che il post di oggi vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa ne pensate.

mercoledì 27 gennaio 2016

Vorrei mostrarvi l' outfit che ho indossato ieri, gli scorsi giorni dove abito ha fatto molto freddo quindi non ho affatto avuto voglia di scattare delle foto all' aperto.
Non amo scattare le foto nemmeno a casa, trovo l' ambiente molto ricco di dettagli e penso che questa cosa possa spostare l' attenzione dall' outfit a ciò che mi circonda.
Ultimamente non sono nemmeno molto contenta della mia espressività nelle foto data la mia poca esperienza. Trovo che sono più toso rigida e ammetto che mi trovo a disagio, spesso mi chiedo come dovrei muovermi davanti all' obbiettivo.
Nell'outfit di ieri ho voluto indossare una giacca nera, con entrambi sui lati una fila di bottoni dorati.
La maglietta che tenevo sotto era con lo scollo a barca, in pizzo, la maglietta l' ho comprata a dicembre presso il negozio di Terranova.
C'erano altri colori diversa dalla blu \verde che indosso nella foto. Ho pagato la maglietta qualcosa come 6 euro.
Da sotto indosso dei pantaloncini corti con fantasia tartan sui toni del grigio, il capo l' ho acquistato alcuni anni fa da Motivi durante il periodo dei saldi.
Ho abbinato delle semplici calze velate con delle décolleté di Bata in camoscio grigio chiaro con il tacco basso.
Per uscire ho indossato il mio cappotto rosso a  doppio petto che ho preso da Motivi alcuni anni fa.

giovedì 7 gennaio 2016

Oggi finalmente dopo una settimana di cattivo tempo, qui dove sto in montagna ha fatto veramente tanto freddo, e solo qualche giorno c'è stato un pò di sole ed ho voluto sfoggiare questo outfit.

L'abito mi è stato regalano qualche anno fa a Natale, ha il collo largo e le mezze maniche, per non prendere freddo ho messo da sopra un maglioncino grigio a maniche lunghe in lana e da sotto delle calze velate.
Mentre per quando sono uscita oggi ho abbinato all'outfit un capotto rosso con fantasia Tartan e calza sciarpa pelosa color panna, molto calda che sto usando molto in queste giornate così fredde.



Insieme al cappoto ho deciso di abbinare una borsa nera in camoscio, abbinata alle ballerine in pelle lucida nera di Armani.

Ragazze questo e tutto spero che continuate a seguirmi sulla mia pagina facebook Amara.

Dolce Epifania

E quasi più di un mese che non sto scrivendo nulla e soprattutto sotto queste feste sono stata impegnata più che mai nei miei progetti che sto portando avanti.
Vorrei iniziarmi con il darvi gli auguri BUON ANNO... anche se in ritardo come sempre, si sa, io sono la regina dei ritardi.
Questa Epifania è stata veramente una sorpresa quest anno nella calza ho trovato qualcosa di molto prezioso, un nome Chanel. Lo so, amo viziarmi e farmi viziare e se voglio una cosa , non ci rinuncio.

Lo so... non è una mini sorpresa, ma usa sorpresona e me la merito tutta.
Nella bustina firmata Chanel mi sono ritrovata con alcuni campioncini di alcuni profumi di questa marca ora mai diventata un culto.
C'erano 2 campioncini di Chanel N5° e uno di CHANGE, tra i due profumi sicuramente il mio preferito e CHANGE, è una profumazione molto dolce rispetto CHANEL N5° che devo dire faccio difficoltà a farmelo piacere.
Per quanto riguarda il pezzo forte i due smalti , sono il numero 635 EXPRESSION  un rosso molto vivace e il numero 605 Tapage è una bellissima tonalità molto particolare quanto difficile da fotografare.
TAPAGE è una tonalità rosso-rosa vivace e molto accesa ed evidente che difficilmente passa inosservata.


ACQUISTI DICEMBBRE FINITO