Ecco come promessovi i miei acquisti. Voglio iniziare dagli acquisti che ho fatto da Piazza Italia, qui approfittando dell'offerta tutto a 5 euro ho preso alcune cose.
La prima cosa che ho comprato è stato questo pantaloncino bianco di tessuto leggero, con una stampa molto particolare.
Oltre a questo capo d'abbigliamento ho preso da Piazza Italia alcuni costumi da mare approfittando sempre dell'offerta.
Devo però aggiungere con mio dispiacere che alcune cose non mi sono piaciute quando ho acquistato i costumi da Piazza Italia ed è la chiusura della parte posteriore del costume, la chiusura è in plastica.
Non mi è piaciuta questa cosa perche è facile che una chiusura di quella si possa rompere magari con qualche strattone, avrei preferito i classici laccetti che trovate in qualsiasi costume di altra marca.

Questi sono i due costumi che ho preso. La fascia azzurro cobalto è molto bella, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la parte impreziosita con le pietre dure, vi era anche un'altra versione di questo costume in colore fucsia, mi sarebbe piaciuto anche prenderla visto il prezzo di 5 euro ma non c'era la mia taglia.
Il costume verde con le balze l'ho pagato entrambi i due prezzi 5 euro l'uno, il colore è un verde fluo (peccato che non sono riuscita a fare una foto in cui il colore si veda bene, perche il colore visto dal vivo è molto vivace.)
Questo costume è una fascia mono spalla che presenta come decoro sul costume due lunghe balze che seguono tutto il bordo superiore del costume. La parte superiore è una brasiliana che lascia molto sgambate le gambe, anche qui lo splip del costume è decorato da due fiochetti sui lati e da una balza arricciata sia sul d'avanti dello slip che sul di dietro, in modo da richiamare le balze del pezzo superiore del costume.
Sempre nelle settimane successive durante il mese di Agosto , ho fatto alcuni acquisti dall'Impronta, un negozio che sta vicino Piazza Italia, precisamente sulla sinistra.
L'Impronta come Piazza Italia è un negozio che vende cose low coast, qui ho comprato una tuta lunga nera e un costume giallo a due pezzi.
Questa tuta l'ho pagata sui 7 euro, visto che era anche l'ultima della mia taglia e di questo modello.
Era da più di un anno che andavo cercando una tuta così, quelle che trovavo in giro non mi piacevano o finivano per andarmi male.
La taglia di questa tuta è una S\M ma veste molto piccolo, la tuta è impreziosita da alcune borchie cucite sulla parte superiore, volendo se uno vuole toglierle basta scucirle.
Il costume che ho acquistato in questo negozio è un due pezzi giallo, era tutta l'estate che lo andavo cercando.
Questo costume presenta la parte superiore rigida e strutturata come i reggiseni e le coppe sono un pò imbottite, il costume è decorato da un intreccio sul bordo superiore del costume, volendo il costume ha delle bretelline rimovibile.
La chiusura che ha sul dorso, diversamente da quella di Piazza Italia in plastica, questo costume presenta una chiusura in metallo ad incastro. Questo particolare mi è piaciuto molto rispetto ai costumi presi da Piazza Italia.
Lo slip è una classica mutandina, con due fiocchetti sui lati e sul bordo superiore un intreccio in modo da richiamare il pezzo superiore. I due pezzi di questo costume non sono vendibili separatamente come quelli di Piazza Italia, ma vengono venduti come se fosse un unico pezzo, l'ho pagato sulle 5 euro.
Questo era l'unico costume di quelli che mi piacevano, che ho trovato all'Impronta.
Durante il mese di Agosto ho fatto altri due acquisti, il primo è stato da Primadonna dove ho preso un paio di sandali questi.
Questi che potete vedere nella foto, era partita che volevo degli stivaletti estivi, con il tacco alto e con la punta chiusa in avanti, così da metterli anche d'inverno se volevo, ma non ero molto convinta, perchè provando questo modello di scarpa trovavo che non mi donava.
Allora guardandomi tra i vari modelli che ancora avevano ho deciso di provare questo sandalo nero così particolare, devo dire che mi sono innamorata subito di questa scarpa, anche se io non sono una grande fun delle scarpe di Primadonna perchè sono tutte in plastica, ma ogni tanto penso che un eccezione va fatta.
E queste scarpe non mi hanno procurato alcun fastidio.
I sandali come vedete sono di colore nero, presentano dei dettagli in oro, sia sula striscia d'avanti che su quella dritta, lunga tutta il dorso del piede, Anche le quattro fibbie presenti su entrambe i lati della scarpa, non fanno che risaltare questo particolare modello.
Queste scarpe le ho prese con il 50 % di sconto, e da 60 euro le ho pagate 30.
Verso la fine di Agosto ho fatto l'ultimo acquisto da Piazza Italia approfittando di un ulteriore ribasso dei prezzi sugli ultimi capi d'abbigliamento.
Anche qui, i capi che ho comprato sono la parte inferiore di tre costumi, visto che c'era davvero poco tra cui scegliere.
I tre pezzi sono questi, il primo costume è quello rosa fluo ed è dello stesso modello di quello verde fluo che avevo comprato prima (se vedete nelle due foto di entrambi i costumi vedrete che è lo stesso modello), gli ultimi pezzi sono entrambi di uno stesso modello salvo il colore diverso.
Il primo costume è un verde acqua scuro, mentre il secondo è un blu cobalto che ricorda molto il pezzo superiore del costume di Piazza Italia che avevo preso insieme al costume verde fluo.
Entrambi i tre costumi sono molto sgambati e privi di qualsiasi decoro, volendo se vi piace potere decorarli aggiungendo qualche perlina o li potete abbinare magari a qualche parte superiore molto elaborata di qualche altro costume, in fatti era questa la mia idea originale, anche perche cercavo pezzi di costumi privi di decorazione in modo da decorarli secondo il mio personale gusto.
Ogni costume l'ho pagato sulle 2,50 ero l'uno.
Ultimo ma non meno importante è stato anche l'acquisto di Settembre, anche questo acquisto riguardava dei costumi, ora vi starete chiedendo come mai io abbia acquistato solo e soltanto costumi.
La risposta è molto semplice, ho avuto sempre pochi costumi e il massimo era 2 paia di costumi, quindi quest'anno mi sono voluto concedere il lusso di avere qualche altro costume e di variare modelli.
L'ultimo acquisto l'ho fatto da Terranova, dove ero passata per dare un occhiata e vedere cosa potevo trovare. Ero alla ricerca di un costume intero in pizzo sangallo, bianco con i bordi arricciati.
Un modello molto particolare che avevo potuto vedere in giro su Instagram e di cui mi ero follemente innamorata, quindi mi sono messa alla ricerca per trovare questo particolare modello.
Da Terranova ho trovato un bikini bianco in pizzo sangallo, che dato il modello e il prezzo modico ho deciso di prendere.
Come potete vedere dalla foto il costume è molto particolare anche se parte da una base molto semplice. La parte superiore del bikini è arricciata ed entrambe le coppe sono imbottite e volendo potete togliere l'imbottitura.
Lo slip è completamente arricciato su tutti i bordi e presenta la stessa fantasia di piazzo San gallo ovunque, cosa che mi è piaciuta molto, unica cosa che mi è un pò dispiaciuta e il non riuscire a trovare uno slip identico con i fiocchetti sul lato.
La parte superiore del bikini preso da Terranova veniva sui 6 euro, mentre lo slip veniva 4.
Insieme a questo costume ho preso anche un altro pezzo di un altro bikini, anche questo pezzo bianco, ma a differenza dei primi che si presentano molto elaborati, questo slip è privo di qualsiasi decorazione.
Ho deciso di prendere un slip così basico in modo da poterlo abbinare a qualsiasi costume semplice, colorato e elaborato che sia, lo slip è venuto 4 euro.
Come vedete questi sono tutti i capi d'abbigliamento che ho fatto nell'arco di questi due mesi.
Prossimamente vi metterò anche il video nel quale vi farò vedere meglio questi capi che ho acquistato, e le foto sul mio profilo instagram e sulla mia pagina face.
Questo è tutto, alla prossima. Ciao
Nessun commento:
Posta un commento