Il tempo sembra essere molto migliorato e sono così contenta che posso iniziare ad indossare dei capi primaverili piu adati a questa stagione.
Ultimamente a iniziato a fare caldo e ci sono stati giorni un cui la temperatura era molto alta, sopra la norma.
Ho voluto così indossare questo outfit.
La maglietta a giro collo senza maniche è un acquisto di alcini alcuni fatti, che ho comprato da Golden point durante i saldi invernali.
Mentre la gonna nera a vita alta è stato un regalo ricevuto per il mio onomastico, il 14 febbraio, la marca è H & M.
Era uno dei nuovi arrivi della collezione primaverile.
È una semplice gonna nera a teli, il tessuto è molto particolare, la gonna di per sé è molto bella. Avrei preferito un colore piu vivace, anche perché una gonna nera già ce l'ho...ma non avevo questo modello.
A questi due capi ho abbinato una cintura a vita alta sottile. La cintura è di colore bordeaux ed ha un elastico sottile in modo da potersi adattare a qualsiasi girovita.
Questo accessorio presenta una chiusura ad incastro e su entrambe le estremità della chiusura, sono presenti delle rose del medesimo colore della cinta.
Avendo un giro vita molto sottile e per me molto difficile trovare delle cinture o cinturini che abbiano la stessa misura del mio punto vita.
Questa cintura bordeaux l'ho comprata durante i sandali invernali da Piazza Italia tra i capi dei bambini.
Infatti quando sono andata a cercare una cintura a vita, tra i capi delle persone della mia età, non sono riuscita a trovare nulla.
Anche le scarpe che indosso le ho prese da Piazza ITalia e il prezzo era sui 35 euro.
Le scarpe sono molto comode e per nulla fastidiose.
Spero che l' outfit vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate.
mercoledì 13 aprile 2016
venerdì 8 aprile 2016
Acquisti Aprile 1 parte
Finalmente è Aprile !😄
La scorsa settimana mi sono dedicata ad una giornata di shopping.
Il tempo questi ultimi giorni è stato meraviglioso, mi ha messo anche di buon umore.
Ma veniamo ai primi acquisti fatti.
Alcune cose le ho comprate al mercato, ma sono state solo alcune cose, diciamo uno sfizio.
In una bancarella ho preso questo bellissimo top estivo, dalla fantasia a righe azzurre, blu e bianche.
Sul davanti potete vedere ha una profonda scollatura a V, io sono una grande amante delle scollature profonde, le trovo molto femminili.
È anche vero che qualcuno dirà che forse sono eccessive...ma io non direi...non essendo molto formosa, non corro il riscio di essere eccessiva.
Il top sulla parte posteriore è aperto, non solo presenta anche dei lacci con cui fare un fiocco per annodarli in vita.
Sul colleto il top ha anche un piccolo bottone, mentre le maniche sono a kimono.
Io adoro tanto questo genere di capi e trovarli dove abito io, ce ne vuole tanto, soprattutto per trovare anche la taglia.
Avrei voluto trovare questo top in giallo più tosto che in blu, sarebbe stato più vivace ed adatto alla stagione estiva.
Altra cosa che ho acquistato, è stato un paio di scarpe...lo so... era diverso tempo che andavo cercando un modello simile.
All' inizio erano degli stivaletti quelli che volevo prendere e il prezzo veniva 35 euro.
Però non ero molto convinta per via del numero che porto, 35... che è un numero quasi impossibile da trovare, figuriamoci con i tacchi poi...se avessi un 37 sarebbe più facile scegliere le scarpe, non avrei problemi a trovarle.
Comunque era da Gennaio che le vedevo...con i saldi e tante altre cose ero sicura che non le avrei trovare più.
Infatti quando sono andata a vedere presso la bancarella in cui l' avevo vista, ho notato che gli stivaletti che volevo ci stavano ancora ma il mio numero era finito.
Ho deciso quindi di prendere queste décolleté, molto simili agli stivaletti che avevo visto...diciamo anche piu primaverili..perché aperte.
C'erano anche le décolleté semplici senza cinturino, tutte chiuse...stesso colore..tacco... unica fregatura e che pur essendoci il mio numero, il mio piede per quanto è piccolo ha difficoltà a stare nella scarpa.
Evitando di fare Cenerentola... anche perché dubito fortemente di poter conoscere qualcuno perdendo involontariamente le mie scarpe...😒
Ho preso queste bellissime scarpe, che possono sfruttare autunno, inverno e primavera.
Ultimo acquisto è questo top sportivo
rosa flusso, era diverso tempo che ne cercavo uno così semplice, senza fronzoli o con le coppe.
Io quelli con le coppe li trovo molto fastidiosi, ho sempre la sensazione che qualcosa sia di intralcio.
Quando vado a camminare o fare bici di solito mi piace sentirmi libera di muovermi e non di essere impedita nei movimenti.
Volevo trovare anche dei pantaloncini sportivi da abbinare al posto dei soliti leggins...che trovo fuori luogo.
Nel pomeriggio ho fatto un salto da Piazza Italia per vedere la collezione primaverile.
La collezione mi è piaciuta molto soprattutto i modelli di scarpe che hanno fatto, in particolare modo i sandali gioiello neri e quelli patinati... unica cosa che non mi è piaciuta, è stato il fatto che queste scarpe partono dal 36 e non dal 35.
Quindi sono state da escludere a priori, ma fortuna vuole che sono riuscita a trovare un paio che mi calzava bene.
Sono queste qua´nere, lo so, sono l' imitazione di una scarpa famosa...senza considerare che la qualità non è delle migliori.
Però era da quasi un anno e mezzo che le cercavo, non mi interessa sa la qualità non è delle migliori o se il brend è low coast...io le volevo assolutamente.
Nonostante queste scarpe siano 36, calzano come un 35 a differenza delle altre scarpe di questa linea, tutte aperte che mi calzavano decisamente più grandi.
Mi sono trovata molto bene con queste scarpe, le trovo comode e noto che non mi stanno creando problemi nel camminare... come ho avuto con altre scarpe.
martedì 5 aprile 2016
Finalmente il tempo dalla scorsa settimana è decisamente migliorato e ho potuto indossare alcuni capi che ho acquistato durante i saldi.
Ho indossato un cappellino grigio con una mantella bianca e grigia di Piazza ITalia, che ho abbinato con un giubbotto in pelle nera e una minigonna in jeans.
Come calze ho messo dei collant a fantasia, che richiamano le parigine.
La borsa che ho scelto di usare è la borsa a secchiello nera della Coconuda che sto utilizzando molto spesso, mentre le scarpe sono dei semplici stivaletti neri.
Ultimamente non ho potuto scrivere il blog perché ho avuto un incidente al piede, si è fratturato l' alluce del piede destro.
Al pronto soccorso mi hanno dato una prognosi di 20 giorni, che sono passati velocemente e adesso finalmente mi sono abbastanza ripresa da questa disavventura. 😀
Ragazze io spero di diventare più costante nella pubblicazione dei miei post e dei video sul mio canale.... comunque spero che continuerete a seguirmi.
Un abbraccio è al prossimo outfit 😂.