Al momento ho alcuni problemi riguardo le foto, non sono una brava fotografa. Il mio timore più grande è quello di fare delle foto bruttissime e rendermi ridicola.
In questi mesi ho fatto tanti acquisti soprattutto accessori e vestiti... e costumi da bagno. Mi rendo che ora mai l'estate è finita e siamo in autunno... ma per me è come se fosse ancora estate, e non mi piace proprio pensare che tra poco inizierà il freddo.
Ho anche molti dubbi sulla tesi e su quello che voglio fare dopo, ho già dei progetti ma mi domando se riuscirò a renderli concreti.
I primi orecchini che ho comprato sono questi nella foto, come modello gli orecchini sono molto grandi e appariscenti, un pò zingareschi, di quelli che si usano tanto d'estate con i vestiti lunghi.
Ho scelto pur non avendo mai avuto questo genere di orecchini due varianti di colore diverso da mettere con un vestito lungo di seta.
Il primo paio di orecchini che ho scelto è stato quello verde bottiglia, come colore mi stava particolarmente bene, li ho pagati 8.90 euro in un negozietto di Urbino, non contenta dell'acquisto ho preso anche un altro paio sui colori del marrone, arancio-beige che con i dettagli dorati stavano davvero una meraviglia.
Il secondo paio di orecchini l'ho pagato la meta del primo perchè c'era lo sconto del 50% sul secondo acquisto.
Il terzo acquisto è questa collana, all'inizio quando l'ho vista ad Urbino c'erano di due colorazioni, verde scuri e blu... tra le due collane, io ero rimasta molto colpita da quella verde, ma quando ho deciso di comprare questa collana quella che volevo era stata già venduta così ho deciso di prendere quella blu.
Come potete vedere è una collana molto vistosa che io abbinerei con qualche vestito semplicissimo dai colori neutri o vivaci, tipo il blu, rosso, sabbia ecc.
Devo dire che io non sono un amante delle collane così vistose, o di come si usano adesso che mi sembrano delle patacche bruttissime. Sono veramente poche le collane che mi piacciono e mi colpiscono al primo impatto, amo molto i collarini e i collier le trovo molto raffinate e fini.
Gli altri due acquisti li ho preso giù da me, a Potenza e li cercavo da qualche tempo.
I primi orecchini neri con le piume li cercavo da tantissimo tempo, ma non trovavo mai un modello che mi colpisse, e il secondo paio di orecchini a grappolo l'ho preso da Piazza Italia quando hanno fatto i saldi.
Li ho pagati pochissimo, perchè avevano messo gli sconti a partire da 2.50, 5 e 10 euro, e cogliendo l'occasione ho preso una tuta sportiva color fucsia e questi paio di orecchini.