lunedì 9 dicembre 2013

L'invidia che brutta bestia...

Non vi è mai capitato di avere a che fare con delle persone che sparlano alle vostre spalle?
Io si... la mia coinquilina, da persona stimata a persona da evitare e credetemi se questa se la tira eccome se la tira, per avere 32 anni... è fare la santa... ma santa non è.
L'ho beccata più volta a confabulare e.. bisbigliare. Sapete quando si bisbiglia le ragioni sono due e sono:

  1. Sta parlando di te e non vuole farsi sentire oltre tutto è anche vigliacca;
  2. Sta parlando e non vuole far sentire i fatti suoi.
Ma di certo non è la seconda e lo sapete perche... perche si sente eccome quando parla, dato che le parete di casa sono di cartongesso. Quindi rimane la prima.
Che dire... MA FARTI I CAZZI TUOI???... Questo è un mio spazio, vi posso dire tutto quello che voglio e perchè no, non mi pare di fare del male a nessuno.
Penso che le persone che tanto criticano e che tanto dicano... alla fine vogliano la stessa cosa di quelli che disprezzano. Una persona che vuole mettersi in mostra non piace a nessuno poi dipende da come essa è, ma quelli che rompono e fanno i moralisti sono ancora peggio.
Si posso essere contraddittoria e superficiale forse in quello che scrivo...ma è una mia opinione, non costringo nessuno a leggere quello che scrivo e pubblico.
Per tanto non mi sento in diritto di dare spiegazioni su quello che faccio e scrivo, lo faccio per me.. quindi a voi che mi criticate tanto... la vostra è tutta invidia. Perche a mettersi in gioco non è facile... più facile e parlar mare e criticare e sminuire...quindi pensateci.